Consulenza on-line
Studio Legale ACR, tramite il servizio di consulenza on line, da casa, dall’ufficio, in viaggio o in vacanza, è a completa disposizione per fornire in totale sicurezza, in modo rapido e chiaro, tutte le informazioni di cui il Cliente ha bisogno per affrontare situazioni per le quali è necessario un affiancamento e/o un supporto e/o una presa di posizione consapevole.
Con il servizio di consulenza on line Studio Legale ACR si avvicina ulteriormente alle necessità dei Clienti; attraverso il servizio di consulenza on line, infatti, il Cliente viene aiutato a prendere decisioni ponderate e consapevoli dopo aver ricevuto i chiarimenti di cui necessitava ed aver analizzato i rischi e i benefici delle prospettive ipotizzate.
Il servizio di consulenza on line sostituisce l’appuntamento fisico in studio così il Cliente può ottimizzare il tempo a propria disposizione e ridurre i disagi, in termini di tempo, che possono derivare dagli spostamenti.
In ogni caso qualora la complessità e/o la delicatezza dell’argomento da trattare lo richiedano sarà sempre possibile fissare un appuntamento e recarsi in studio per un incontro in presenza.
Tramite il servizio di consulenza on line possono essere affrontati al meglio e con minor dispendio di risorse, sia economiche che di tempo, tutti gli argomenti per i quali il Cliente necessita di un supporto professionale e/o di un chiarimento.
Il servizio di Consulenza On Line può essere reso mediante
• redazione di parere scritto;
• video consulenza min. 30 minuti – massimo 1 ora
Attraverso la compilazione del form sottostante Studio Legale ACR ti contatterà, senza impegno, al fine di comprendere ed approfondire al meglio le reali necessità e concordare il servizio di consulenza adatto alle esigenze rappresentate.
Il servizio di Consulenza On Line, infatti, è sempre personalizzato e commisurato alle esigenze particolari ed uniche di ogni singolo Cliente
Successivamente al primo contatto Studio Legale ACR provvederà alla redazione di apposito preventivo di spesa che dovrà essere reso sottoscritto unitamente alla prova dell’avvenuto saldo.
Ricevuto il preventivo sottoscritto ed il saldo del compenso pattuito, Studio Legale ACR provvederà a rendere la consulenza nei termini e modi concordati.